[ comfort zone ], leader nel settore del benessere e della bellezza professionale italiana e internazionale da oltre 25 anni, e B Corp dal 2016, rinnova il suo appuntamento al Cosmoprof, la prestigiosa fiera internazionale del mondo della cosmetica, dal 21 al 24 marzo. Noto per la sua costante ricerca scientifica, che si traduce inprodotti di altissima qualità, il brand made in Italy si prepara a svelare le ultime novità di prodotto e tecnologiche per la cura della pelle, ispirate da un’innovazione incentrata sull’equilibrio tra bellezza, scienza e sostenibilità.
Nel cuore dello stand (PAD. 30 B/28 –C/27), i visitatori saranno accolti da un’installazione che celebra la rigenerazione, e il profondo legame del marchio con la natura alimentata dalla ricerca scientifica dei laboratori interni, dal giardino scientifico e dal nuovo centro di Agricoltura Biologica Rigenerativa (EROC) presso la sede di Parma. Protagonista di quest’anno, oltre al già conosciuto FACE SPAce, il progetto innovativo nell’offerta di trattamenti professionali viso da vivere on-the-go, fuori dalla cabina estetica, sarà FACE& BODY 4.0, nuova soluzione professionale high-tech Made in Italy. Progettata per correggere atonia, cellulite, rughe e colorito spento attraverso programmi personalizzati, sicurieunisex, Face & Body 4.0 si avvale di un sistema combinato di 4 tecnologie avanzate che lavorano sinergicamente per ottenere risultati immediati e duraturi: radiofrequenza multipolare, massaggio endodermico, LASER al diodo e mesoporazione.
Sul fronte dei prodotti, grandi novità riguardano l’imminente stagione corpo. In particolare, la linea BODY STRATEGIST con il lancio del nuovo Light Leg Spray, rimodellante drenante che dona un’immediata sensazione di leggerezza alle gambe caratterizzate da ritenzione idrica, gonfiore ed inestetismi della cellulite, e della HYDRAMEMORY Body Lotion, lozione corpo idratante dalla texture leggera, che illumina la pelle e la rende setosa. Anche la collezione dei solari SUN SOUL con filtri ecosostenibili, si arricchisce con il nuovo Sun Soul Protective Mist, dalla texture ultra-leggera, resistente all’acqua e a rapido assorbimento.
Tra gli appuntamenti più attesi sicuramente le dimostrazioni live dei trattamenti FACE SPAce di Alessandra Ricchizzi, facialist di fama internazionale che inaugurerà lo stand [ comfort zone ] il 21 marzo dalle 11:00. Venerdì 22 marzo [ comfort zone ] sarà partner di Freddy, il famoso brand di sportwearmade in Italy in una sessione esclusiva di Face Yoga condotta da Meg Vibes, mirata a tonificare e rivitalizzare la pelle del viso attraverso l’automassaggio, con il supporto di Tulsi Booster/skin regimen/, il prezioso olio nutriente protettivo a base di Tulsi, l’erba sacra indiana usata in Ayurveda. Un altro appuntamento imperdibile è fissato per sabato 23 marzo, quando [ comfort zone ] sarà protagonista del World Massage Meeting, un palcoscenico importante dove presenterà attraverso una dimostrazione live l’innovativo trattamento liftante FACE SPAce.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.