L’ADLER Lodge ALPE, situato sul meraviglioso altipiano dell’Alpe di Siusi, ha creato un pacchetto speciale pensato per la coppia che, in questo nido di ospitalità immerso nella natura, desidera regalarsi un’indimenticabile fuga di relax e benessere, all’insegna della lentezza. San Valentino, la festa più romantica dell’anno, è il momento perfetto per dedicarsi unicamente alla propria dolce metà, magari per dei momenti “a tu per tu” lontani dal resto del mondo che fortifichino il rapporto e la connessione con il partner. Niente di meglio, allora, dell’ADLER Lodge ALPE, una struttura esclusiva che trova sede nell’incantevole altipiano dell’Alpe di Siusi, a 1800 mlsm: un nido di tranquillità dove trovare rifugio, pace e leggerezza. Lontano dalla vita quotidiana e dai suoi ritmi, è la meta ideale per immergersi nelle bellezze dell’inverno e per regalarsi dolci momenti insieme al proprio partner.
Perfetto, allora, per una breve fuga a due, per un San Valentino dalle atmosfere magiche: le pareti in legno avvolgono ogni angolo dell’hotel in un abbraccio caldo e accogliente, e le camere, intime e appartate, sono pensate per garantire il massimo della privacy. Grandi vetrate rivelano lo splendido panorama montano delle Dolomiti, patrimonio UNESCO dal 2009, mentre nell’area wellness è possibile rilassarsi sotto un mare di stelle. E durante il soggiorno, gli ospiti possono godere di trattamenti spa ispirati alla tradizione alpina, ideali per rinvigorire corpo e spirito, o regalarsi un momento speciale immersi nella calda infinity pool panoramica, che si fonde con il paesaggio circostante; nella profumate saune panoramiche o nell’elegante bagno turco. O ancora lasciarsi avvolgere dal calore di un suggestivo braciere, sorseggiando un vin brulè fatto in casa e contemplando profili maestosi come quelli del Sassolungo e del Sassopiatto.
Inoltre, proprio nel periodo di San Valentino, è attivo il pacchetto Alpine Love, che include il trattamento Alp&Sky un rituale di benessere di ben 75 minuti per riequilibrare l’energia del corpo dedicato a testa, viso, collo e piedi. Dopo il piacevole massaggio di coppia, gli ospiti potranno rilassarsi in una calda vasca assaporando una tazza di tè o della frutta e infine lasciarsi coccolare con un piacevole massaggio ai piedi.
Terminato il trattamento, potranno ritirarsi nell’intimità della propria camera o del proprio chalet, davanti al calore del fuoco di un accogliente caminetto, ammirando il panorama innevato mentre sorseggiano una bottiglia di Billecart-Salmon con frutta fresca, parte del romantico pacchetto.
Per ulteriori info su costi e offerte di soggiorni puoi cliccare QUI