Con la riapertura, il Capri Palace Jumeirah, iconico albergo della collezione Jumeirah Group, si rimette in moto il rapporto con gli ospiti a cui propone arte ed eventi culturali, esperienze eno-gastronomiche, percorsi di benessere e salute, passeggiate ed escursioni ecologiche.
L’albergo dalla sua posizione impareggiabile al centro della vibrante Anacapri, offre un’incantevole vista sul Golfo di Napoli. Il perfetto stile mediterraneo gode dello spazio, della luce e dell’ordine composto degli arredi dalle forme semplici ma impreziositi da tessuti rari e sofisticati. Inoltre, la collezione d’arte contemporanea dell’albergo si è arricchita delle opere selezionate dalla Galleria d’arte Studio Trisorio.
In tutte le 68 camere e suite, elegantemente arredate, prevalgono il bianco e i toni neutri, ma anche tutte le nuance dal blu al cobalto, che ricordano tipicamente l’identità di Capri. Le suite con giardino e piscina privata sono il rifugio ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in perfetta sintonia con la natura.
Il Capri Palace Jumeirah esprime la propria idea di ospitalità anche attraverso l’offerta gastronomica può spaziare dalla colazione al pranzo pieds-dans-l’eau preparato dallo Chef Salvatore Elefante al Riccio e si conclude con una cena romantica all’Olivo, il ristorante guidato dall’Executive Chef Andrea Migliaccio, premiato con 2 stelle dalla Guida Michelin.
Infine, la Capri Medical SPA, diretta dal Prof. Francesco Canonaco, permette agli ospiti di alternare a giornate di mare e sole un percorso di trattamenti personalizzati per la cura del corpo e della bellezza, tra i quali si distingue la famosa ‘scuola delle gambe’, trattamento specifico per la cura e la prevenzione della cellulite.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.