Il Nord della Sardegna è un territorio variegato e ricco di attrattive. Un’area dove la storia è radicata e le tradizioni sono ancora vive e assaporabili nell’artigianato, nella gastronomia, nell’arte e nella natura: la costa è caratterizzata da un profilo frastagliato e rigoglioso, che nasconde calette e spiagge sabbiose affacciate su un mare d’incanto; alle spalle un entroterra ricco di profumi e colori. La macchia mediterranea fa da cornice a paesaggi di terra e di mare, spettacolari e generosi, ed è impossibile non desiderare di perdersi tra le strade che collegano le meraviglie di questo angolo di paradiso.
Delphina, catena di alberghi a 4 e 5 stelle in Sardegna, ha pensato di offrire un esclusivo servizio ai propri ospiti avvalendosi della collaborazione di Motorent Sardinia. Il Resort & SPA Le Dune di Badesi, nello specifico, mette a disposizione dei suoi ospiti un’accogliente stazione dove noleggiare BMW, Ducati e KTM, oltre alla fornitura di accessori per la moto ed il guidatore e, naturalmente, un servizio di assistenza continuo per scoprire gli angoli più affascinanti del Nord Sardegna sulle due ruote.
Tra i consigli degli esperti, la scoperta su due ruote della frizzante cittadina di Palau e da lì verso l’Isola di La Maddalena, Parco Nazionale dell’omonimo Arcipelago, fino a Caprera, isola tanto amata da Garibaldi. Oppure proseguire lungo la costa e visitare Santa Teresa Gallura e Capo Testa per una vista da mozzare il fiato sulle Bocche di Bonifacio. Oppure fuggire verso luoghi isolati come il piccolo borgo di Aggius immerso nel verde e costruito interamente in granito per poi tornare al mare, lungo la Costa Rossa e raggiungere una delle tante spiaggette nascoste per concludere la giornata con un bagno nelle acque cristalline della Sardegna.