Festa della mamma all’Asmana Wellness World

Quest’anno per la Festa della Mamma un dono speciale è regalare una giornata di puro relax e benessere da trascorrere insieme: un’esperienza da vivere ad Asmana Wellness World, nel suggestivo Parco di Villa Montalvo a Campi Bisenzio, a pochi chilometri da Firenze, nella Spa più grande d’Italia, immerse in atmosfere esotiche per un viaggio sensoriale straordinario e emozionante.

Un’esperienza unica, come immergersi nel calore dell’Indian Sauna e partecipare ai rituali delle Cerimonie del benessere; poi lasciarsi trasportare, tra le colonne di pietra intagliate del Tempio, accompagnate dal rilassante suono primordiale dell’Om, fino alle atmosfere del Marocco, fra i vapori dell’Hammam più grande d’Europa, dove la Stanza della Schiuma accarezza la pelle in una nuvola profumata. Nella Stanza del Fuoco, illuminata da candele danzanti, si incontra la magia di Bali per assaporare un relax totale. Si può anche provare l’emozione della Grotta sotto la cascata tropicale alta 8 metri, o lasciarsi inebriare dal profumo delle erbe alpine nella Stanza del Fieno. E per concludere un rilassante idromassaggio caldo sotto il cielo stellato.

Per rendere questo giorno ancora più speciale, si può fare una sosta a Firenze per una passeggiata tra le sue meraviglie artistiche o dedicarsi a un po’ di shopping. Le opportunità che offre questa città sono davvero infinite, permettendo di arricchire l’esperienza di benessere con momenti di cultura e divertimento.

Si può arrivare comodamente anche in treno fino a Firenze e poi prendere la navetta che porterà direttamente al “paradiso del wellness”, “Asmana”, il cui nome deriva dall’indiano e significa proprio “paradiso”. 

Giorgio Bartolomucci
Giorgio Bartolomucci
Articoli: 116