Il Moosmair Farmhotel di Acereto propone dal 4 gennaio al 24 marzo 3 notti in mezza pensione e una serata al ristorante delle erbe Arcana a partire da 430 euro. La vacanza combina la bellezza dell’area vacanze Valle Aurina con l’atmosfera di un albergo che ha attraversato i secoli creando una lunga tradizione d’ospitalità.
Il soggiorno al Moosmair Farmhotel ha tutte le caratteristiche di un’esperienza in montagna, dalla sveglia al mattino con la vista mozzafiato sulle cime imponenti a una giornata contraddistinta dal calore e l’attenzione di un albergo per famiglie.
Il ristorante Arcana accoglie gli ospiti con prodotti freschi e selezionati e un assortimento di menu per tutte le esigenze: zuppe, gnocchi alla farina di pera, salmerino con topinambur e mousse d’arancia e cioccolato sono solo alcune delle proposte gastronomiche.
In quanto alla proposta al wellness, il marchio dell’albergo è sintetizzato dal massaggio “Da Capo a Piedi”, eseguito con olio essenziale di menta caldo a stimolare particolari punti di rilassamento che
vanno dalla testa ai piedi: il trattamento completo è pensato per rigenerare tutto il corpo, rilassare i muscoli, dare sollievo dallo stress e stimolare la circolazione.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.