Gesti Bianchi: il tennis in stile vintage si gioca a Milano

Giovanni Diana Eventi, Events, Rubriche, Sport

Condividi

Torna nell’esclusivo Aspria Harbour Club a Milano il torneo di tennis Gesti Bianchi: una rievocazione di una sfida a colpi di racchetta dal sapore vintage. Il torneo, con formula del doppio giallo misto, si inserisce nel ricco programma di eventi sportivi del centro, oasi di sport e benessere in zona San Siro, e avrà luogo sabato 25 maggio: un incontro pensato per riscoprire le tradizioni e l’eleganza di questo sport.

Nato in Inghilterra nel 1874, il tennis è considerato da sempre lo sport che allunga di più la vita ed è adatto a tutte le età, non a caso questa disciplina sportiva rappresenta il fiore all’occhiello del Country Club.

Per immergersi ancora di più nell’atmosfera rievocativa dell’evento, è previsto un dress code total white e l’uso di racchette di legno: per l’occasione è stato creato un concorso per premiareil miglior costume d’epoca, che vede tra la giuria esperti del mondo della moda e appassionati di tennis.

Il fischio d’inizio del match è programmato alle 14.30 e i vincitori saranno premiati alle 19.00, in occasione di un apericena. In palio per i finalisti gli esclusivi biglietti per assistere alle semifinali e finali dell’ATP Aspria Tennis Cup 2019.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Maggio 23, 2019

Lascia un commento