Glowing Flow: cinque giorni di benessere in Thailandia

Condividi

Due ricercatori del benessere riconosciuti in ambito internazionale per la loro pionieristica visione del benessere hanno creato Glowing Flow, un “ritiro” di 5 giorni in cui si condensano le loro significative esperienze in ambito di SPA, salute, wellness e la ricerca di uno stato interiore di pace e felicità.

La pluripremiata Spa Director Patrizia Bortolin e l’esperto Stefano Battaglia hanno scelto Phuket per offrire il loro primo Glowing Flow che verrà ospitato nel piccolo paradiso del Mangosteen Boutique Ayurveda & Wellness Resort a Rawai. Lo speciale ritiro dedicato alla ricerca di un nuovo equilibrio interiore si svolgerà dal 19 al 25 Aprile e dal 25 aprile al 1 Maggio.

Mangosteen Ayurveda & Wellness Resort – Phuket

Lavorando insieme in alcune delle più famose SPA europee come Borgo Egnazia, in Puglia, ed Euphoria, in Grecia, i due terapisti hanno potuto sperimentare e fondere studi, trattamenti, ricerche e risultati per creare un’esperienza completa. Glowing Flow promette di espandere la creatività, calmare la mente, alleggerire il cuore, abbina il meglio del benessere ad un approccio olistico, offre ricercate esperienze per riaccendere la fiamma interiore e dare risalto alla luminosità innata di ognuno. Il programma è un intrigante mix di mindfulness, Trauma healing, Yoga Nidra e raffinate tecniche esperienziali di contatto interiore che appartengono alle nuove tendenze caratterizzanti l’offerta benessere dei prossimi anni. 

Patrizia Bortolin e Stefano Battaglia

Patrizia Bortolin guida ogni ospite in un personale viaggio multisensoriale e rigenerante, capace di creare una magica cornice attorno all’effetto di trasformazione profonda realizzato da Stefano Battaglia attraverso il suo esclusivo trattamento e le sue intuitive lezioni di meditazione. Durante il trattamento individuale Stefano dosa sofisticate tecniche corporee e una straordinaria sensibilità per aiutare a sciogliere emozioni trattenute, alleggerire gli effetti limitanti di  traumi di origine emotiva o fisica memorizzati nel corpo e riconnettersi con i vissuti corporei.

Nel dettaglio Glowing Flow Retreat include: 2 lezioni di mindfulness 2 x 30’; 3 meditazioni guidate x 50’ ; 4 sedute ispirate a Yoga Nidra x 50’; 1 trattamento individuale con Stefano Battaglia 80’ e feedback finale 30’ ; un’esperienza individuale di psico-aromaterapia 50’; 2 esperienze di gruppo di sviluppo sensoriale e self-discovery 2 x 50’; 2 lezioni di mindful running 2 x 45’; un’ esperienza di silent retreat 90’; un’esperienza individuale di trasformazione personale attraverso i colori 30’; 2 kit bagno-sensoriale personalizzati in base ai risultati dei test; 6 notti a Phuket, pensione completa, da 1387 a persona in doppia e 1650 in singola (le tariffe possono variare in base al cambio – volo e transfer non inclusi).

Per ulteriori informazioni: glowingflow2019@gmail.com

Mangosteen Ayurveda & Wellness Resort – Prana Yoga Sala

Last modified: Marzo 4, 2019

Lascia un commento