Golf e wellness al The Residence Tunis

Condividi

Affacciato sulle coste turchesi del Mediterraneo, The Residence Tunis combina l’eleganza ispirata al patrimonio arabo-andaluso con l’ospitalità raffinata.

Ispirata all’atmosfera suggestiva di antiche terme romane, la lussuosa e rinomata The Spa & Thalasso dispone di 18 sale massaggi, un hammam orientale, una sauna e due terrazze per apprezzare i trattamenti. Per il massimo relax, gli ospiti si possono rilassare nelle acque calde della piscina con acqua di mare, coperta da una maestosa cupola e circondata da un lussureggiante giardino.

La proposta 3 giorni e 2 notti, prenotata entro il 31 maggio, prevede la sistemazione in camera doppia con formula pernottamento e prima colazione, transfer a/r per l’aeroporto, escursione a Sidi Bou Said e Cartagine, body scrub, bagno rilassante, impacco marino del celebre marchio ESPA, impacco agli oli essenziali, massaggio full body di 45 minuti, massaggio rilassante di 25 minuti, una sessione di training a 477.50 euro a persona, con upgrade per camera vista mare se disponibile.

L’alternativa 6 giorni e 5 notti, sempre entro il 31 maggio, aumenta a due il numero di impacchi marini del celebre marchio ESPA, a tre gli impacchi agli oli essenziali, a due i massaggi full body di 45 minuti, con due effusion shower con massaggio, due docce jet-spray, due sessioni di training, a 914.00 euro a persona.

Per gli appassionati del green, il Tunis Golf offre la possibilità di giocare in uno dei migliori campi da golf della regione. Progettato da Robert Trent Jones II, il campo da 18 buche è un gioiello incastonato tra il mare e un lago salato, nel cuore di una riserva naturale dove abbondano gli uccelli migratori e la fauna selvatica. Particolare attenzione è stata riservata al layout del percorso al fine di rispettare il paesaggio naturale, creando non solo uno dei campi da golf più belli del Mediterraneo, ma anche uno dei più rispettosi dell’ambiente.

In questo caso, il pacchetto Fairway di 3 giorni e 2 notti offre sistemazione in camera doppia con formula pernottamento e prima colazione, transfer a/r per l’aeroporto, un green fee al giorno, un massaggio rilassante di 50 minuti a 384.00 euro a persona.

La proposta Albatross di 6 giorni e 4 notti comprende transfer a/r per l’aeroporto, un green fee al giorno, un massaggio rilassante di 50 minuti, escursione a Sidi Bou Said e Cartagine, sistemazione in camera doppia con formula pernottamento e prima colazione a 734.00 euro a persona.

Last modified: Aprile 29, 2019

Lascia un commento