Tra i profumi intensi del bosco alpino e i suoni magici della natura autunnale, in un luogo di pura quiete sull’Altipiano del Renon, l’ADLER Lodge RITTEN propone per la prima volta un percorso di benessere olistico finalizzato a favorire la detossinazione del corpo, valido dal 9 al 30 ottobre.
Il cuore dell’offerta, che parte da un soggiorno minimo di 3 notti, è dato dai trattamenti Adler Lodge Bioenergy Detox, con la possibilità di integrare anche impacchi e bagni detox.

A completamento del percorso, lo chef Hannes Pignater propone piatti leggeri ed equilibrati con ingredienti freschissimi, di stagione, provenienti da piccoli produttori locali e dall’orto della struttura e verranno proposte aromatiche tisane detossinanti. Gli ospiti potranno inoltre partecipare ad escursioni guidate nella natura rigogliosa del soleggiato altipiano ed a pratiche di yoga e meditazione nel bosco.
L’ospite ha la possibilità di aggiungere all’offerta di base uno dei quattro pacchetti detox disponibili commisurati alla durata di soggiorno (3, 5 o 7 notti). Il soggiorno di 3 notti prevede la scelta tra programma BASIC o PLUS.
Il Programma BASIC del pacchetto consigliato per un soggiorno di 3 notti, a 390 € a persona, comprende:
- 1 colloquio con operatore del benessere
- 3 trattamenti Adler Lodge Bioenergy Detox da 80 min
- attività quotidiane per l’equilibrio psico-fisico (escursioni guidate, yoga, meditazione e molto altro ancora)
- ricca colazione, light lunch e cena gourmet
- tisane ed infusi detossinanti
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.