Il Check-In Day per scoprire il segreto della longevità

Danilo Panicali Hotel & Spa, Italia, Medical Spa, Travel

Condividi

Ad Abano Terme l’Hotel Plaza ha elaborato un team di medici, esperti e terapisti un pacchetto di programmi “su misura” per migliorare qualità e prospettive di vita. Ideato e sviluppato da Umberto Carraro, medico esperto in Medicina Termale, e dal professor Damiano Galimberti, esperto in Nutrigenomica, Epigenetica e Medicina Antiaging, il programma VYTA® Lifeclub si propone come un percorso rivoluzionario e ambizioso, basato sulla sinergia delle conoscenze della scienza biomedica, della medicina olistica e delle tecniche e tecnologie del benessere. Obiettivo del programma è un’esperienza personalizzata con l’obiettivo preciso di vivere di più e meglio.

Novità per questo inizio di anno è invece il Check-In Day: un assaggio breve del programma VYTA®, pensato per chi non ha tempo per seguire il pacchetto completo o vuole avvicinarsi in maniera più soft alle buone pratiche della longevity. In un solo giorno, senza pernottamento in hotel, ci si può sottoporre a un set di esami completo, a visite e test specialistici, per valutare lo stato di salute e ricevere tutte le indicazioni per la via giusta da seguire per mantenersi in forma il più a lungo possibile.

Nel dettaglio il Check-in Day comprende: visita di Medicina Preventiva Antiaging, analisi plicometrica, test epigenetico, DNA test, Age Reader, D-Rom e BAP test (radicali liberi e ossidazione), screening ematochimico, bioimpedenziometria, elettrocardiogramma, valutazione di medicina estetica, valutazione cognitiva e valutazione posturale. Tutto da mattina a sera. 

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: 17 Gennaio, 2020

Lascia un commento