Situato all’estremità nord di Saint-Denis, capitale amministrativa dell’Isola della Riunione, e a pochi passi dal principale quartiere commerciale e finanziario, il Radisson Hotel Saint-Denis si trova di fronte al lungomare di Barachois, tra il centro storico e l’autostrada principale, offrendo un facile accesso alla città. Gli ospiti possono passeggiare sulla spiaggia per godersi la vista sull’oceano dall’isola, scoprire la ricca storia locale visitando i musei e la Cattedrale di Saint-Denis, immergersi nel profumo degli affascinanti giardini botanici, esplorare Rue de Paris per ammirare l’architettura creola o rilassarsi su alcune delle più belle distese di sabbia bianca del mondo.
Il Radisson Hotel Saint-Denis offre 124 sistemazioni eleganti: dalle camere Standard e Superior alle suite, tra cui camere per ospiti con disabilità, tutte con vista sui dintorni tropicali dell’hotel. Gli ospiti possono rilassarsi e distendersi nella piscina all’aperto dell’hotel o allenarsi nel moderno centro fitness, oppure dedicarsi ad affari grazie allo spazio per co-working, al business center e agli spazi versatili per meeting ed eventi.
Ispirata alla storia dell’Isola della Riunione, la vasta offerta culinaria dell’hotel riflette il crogiolo di culture e influenze locali combinato con una visione contemporanea. Il ristorante principale, Le Célimène, propone piatti ispirati alla cultura locale e alle influenze culinarie. Le Macatia serve gustosi sandwich e il classico street food in un ambiente casual-chic. Per rilassarsi e godersi la vista sull’oceano dall’isola, gli ospiti possono recarsi nell’elegante e minimalista Sunset Lounge all’ultimo piano con vista panoramica e sorseggiare cocktail o champagne accompagnati da tapas speciali preparate dal personale di cucina dell’hotel.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.