The Residence Maldives by Cenizaro, sull’isola di Falhumaafushi, lancia la promozione che consente di risparmiare il 50% sulla migliore tariffa disponibile. L’offerta, valida fino al 30 ottobre 2019, permette di prenotare con soli 7 giorni di anticipo, soggiorni di minimo 4 notti, e beneficiare, oltre dell’interessante riduzione, di trasferimenti da/per l’aeroporto internazionale di Malè all’isola gratuiti e dell’accesso wi-fi senza alcun supplemento per tutta la durata del soggiorno.
La magia tropicale di The Residence Maldives Falhumaafushi accompagnerà gli ospiti per tutto il giorno, dalle albe scintillanti a tramonti screziati fino alla notte costellata di stelle brillanti. Le 94 ville del resort sono caratterizzate da un design ispirato alla sontuosa bellezza dell’isola, con tetti di paglia, materiali naturali e tessuti lussureggianti. Classiche e moderne al tempo stesso, offrono spazi ariosi e pieni di luce, bilanciando un senso di intimità con splendida vista a 360° gradi sul panorama circostante.
Inoltre, l’estate di The Residence Maldives Falhumaafushi si arricchisce di un’importante novità nell’ambito food. Il successo riscontrato dalla precedente collaborazione con gli chef Andi e Franzi Schweiger all’inizio di quest’anno, ha spinto il management a replicare l’operazione ospitando un altro chef di fama internazionale, Patrick Vitry dal 12 al 16 agosto. Una full immersion di cinque giorni per conoscere tutti i segreti e le ricette della cucina francese partecipando alla Masterclass. L’iniziativa gastronomica verrà estesa parallelamente anche al nuovo nato The Residence Maldives at Dhigurah, collocato su uno degli atolli più belli dell’Arcipelago Maldiviano, quello di Gaafu Alifu.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.