L’Hotel Hermitage Relais & Châteaux a 5 stelle di Cervinia inaugura la stagione invernale. Situata ai piedi del Cervino, la struttura è di proprietà della famiglia Neyroz da oltre 50 anni ed è affiliata da 30 con la catena Relais & Châteaux.
Sotto la direzione di Gilles Toffoletto, l’Hotel Hermitage propone un’atmosfera calda e confortevole da tipico chalet di montagna, dove la bellezza degli arredi in pietra e legno incontra l’attenzione ai dettagli e l’eleganza dell’ospitalità. Ambienti dal design curato, spazi luminosi e accoglienti, che si aprono su balconi e terrazze private con vista sulle maestose montagne dell’arco Alpino, rendono la struttura un punto di riferimento per chi ama l’esclusività e il contatto con la natura.
Gemma raffinata all’interno dell’Hotel è il ristorante “La Chandelle”, guidato dallo chef Gianluca Braglia, che propone una combinazione di tradizioni valdostana e piemontese sposate con le più innovative ricette di stampo internazionale e contemporaneo. Ad allietare questa esperienza gustativa la selezione di più di 1000 etichette di vini e grappe selezionati dal Sommelier e Restaurant Manager Simone Grange.
La SPA dell’Hotel Hermitage, gestita in collaborazione esclusiva con il brand svizzero Bellefontaine, regala alla sua clientela eleganti e armonici spazi dedicati alla cura della persona e alla rigenerazione del corpo e della mente. La SPA è candidata ai World Luxury Spa Awards 2023, per le categorie Best Beauty Product, Luxury Mountain Resort Spa e Luxury Ski Resort Spa. A completare la proposta una piscina interna riscaldata, idromassaggio e giochi in acqua purissima proveniente dalle sorgenti di Cervinia, doccia emozionale, sauna, bagno turco, zona relax e area Fitness.
Decine le attività praticabili a soli 300 m dall’hotel, dallo sci nell’iconico comprensorio sempre baciato dal sole di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt con i suoi 360 km di piste all’eliski, le ciaspolate, il free ride e il telemark. Una menzione particolare quest’anno merita lo snowboard cross che sarà protagonista a Cervinia il 16 e 17 dicembre con la competizione della Coppa del Mondo. Gli sportivi e gli appassionati della montagna sono pronti per assistere e partecipare alle gare femminili e maschili che vedranno impegnati gli altleti in salti, paraboliche e passaggi.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.