Le nuove aperture sull’Altipiano del Renon

Hotel & Spa, Italia, News, Travel

L’Altipiano del Renon, affascinante “balcone” delle Dolomiti, raggiungibile in meno di 12 minuti da Bolzano con la funivia, è senza dubbio tra i primi posti in termini di ricettività perché tante sono le strutture alberghiere tra cui scegliere: agriturismi, masi, pensioni, case vacanze, hotel da 1 a 5 stelle con soluzioni pensate per ogni esigenza, per single, coppie, famiglie.

Tra le novità più importanti di questa estate l’apertura di Aeon, luxury hotel in località Soprabolzano5 stelle for adults only dall’architettura moderna ed interiors dal design pulito e raffinato che ben si inserisce nell’idilliaco paesaggio alpino circostante. 15 camere e suite esclusive con spa panoramica sullo skyline delle montagne sudtirolesi, un’oasi di relax ed eleganza secondo un concept di local luxury che mira ad offrire ai propri ospiti experience uniche e un feel well garantito molto lontano dalla routine quotidiana.

Nella direzione di Maria Assunta, rinomato luogo di villeggiatura, ha da poco inaugurato anche il Pippo’s Mountain Lodgeun piccolo paradiso di benessere con 8 camere e suite dotate di terrazza o balcone affacciati sulle cime dolomitiche, immerso nel silenzio della natura d’alta quota dove l’aria è pura e gli spazi infiniti. Un rifugio elegante, dotato di ogni comfort e servizi esclusivi come la sky spa con whirpool riscaldata e infinity pool, giardino con solarium, cucina gourmet con menù creativi che reinterpretano la tradizione e interni design che creano armonia e good vibes in tutti gli ambienti.

Oggi sono in tanti a scegliere l’Altipiano del sole come meta perfetta per una vacanza fresca, lontano dal caldo insopportabile della città. Uno dei tanti motivi per non perdere l’offerta estiva Che sollievo!: 3 pernottamenti, in un alloggio a scelta, a partire da € 100,00 per persona con la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi della RittenCard e un programma culturale ed escursionistico che va dalla visita all’incredibile fenomeno naturale delle Piramidi di terra al giro panoramico sul Trenino del Renon, alle tante passeggiate tra pascoli e masi.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Luglio 6, 2021

Lascia un commento