L’ottavo villaggio fitness di Virgin Active a Roma

Giovanni Diana Italia, Places, Rubriche, Sport, Travel

Condividi

Virgin Active ha annunciato la prossima apertura dell’ottavo club a Roma per il prossimo autunno. La sede prescelta si trova in Via Mantova, nel Quartiere Trieste, ricavata in uno degli edifici ex industriali delle birrerie Peroni.

Il club, che si chiamerà Virgin Active Roma Via Mantova, si svilupperà su una superficie di oltre 3.300 mq: tre piani totalmente dedicati al fitness e al wellness che saranno punto di riferimento per gli appassionati di sport. Tra gli elementi distintivi che lo caratterizzeranno, il design molto particolare che rende riconoscibile ogni club del brand, attrezzature tecnologiche all’avanguardia, una piscina e un Virgin Active Cafè.

Virgin Active Roma Via Mantova entrerà a pieno titolo nella categoria Premium Plus, per rispondere alle esigenze di un pubblico attento alle tendenze e ai servizi che un villaggio fitness come questo può offrire.

Sarà possibile iscriversi al club, approfittando delle offerte di abbonamento durante la fase di prevendita, a partire dal 3 settembre presso la reception del club e online.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Agosto 29, 2019

Lascia un commento