Nella cornice dei colli bolognesi Palazzo di Varignana propone per il 14 febbraio il pacchetto “Fuga per due a San Valentino”: la proposta prevede un uno speciale trattamento benessere presso Varsana SPA e una cena al ristorante “Il Grifone”.
L’esperienza inizia a Varsana SPA, oasi di relax di 4000 mq. Qui gli innamorati potranno sperimentare lo speciale “Love Therapy Ritual”: un viaggio di 80 minuti, volto a toccare i cinque sensi. Gli ospiti vengono accolti dalle Spa Therapist con uno speciale infuso al profumo di cioccolato e, una volta fatti accomodare sul lettino, l’olfatto viene stimolato con l’olio essenziale di rosa. Un aroma che rilassa e attiva la disposizione alla tenerezza, equilibrando le emozioni negative provocate da collera, gelosia e stress. Il rituale prosegue con una delicata e profonda pulizia della pelle tramite uno speciale scrub con miele di Palazzo di Varignana e continua con un massaggio corpo con l’olio dalla forte azione nutriente della linea cosmetica di Varsana SPA, realizzata con i prodotti dell’azienda agricola di Palazzo di Varignana. A conclusione, lo speciale trattamento ai bulbi di rosa rossa. Al termine dell’esperienza benessere agli ospiti verrà offerta la speciale Tisana alle foglie di olivo di Palazzo di Varignana, dalle molteplici proprietà benefiche: abbassa la pressione sanguigna e il colesterolo, disintossica l’organismo eliminando le tossine.
Dopo il relax è il momento di gustare una cena gourmet all’interno del ristorante fine dining “Il Grifone” che regala una scenografica esperienza gastronomica ai suoi ospiti. Per celebrare questa speciale occasione l’Head Chef Francesco Manograsso ha pensato a un percorso inaspettato, tra carne e pesce, dolcezza e sapidità, profumi di mare e consistenze terracquee, in un mix di sensazioni palatali e olfattive, che si propone come la chiave di interpretazione di una cucina altrettanto eclettica quanto lo spazio che la ospita.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.