Esperta di meditazione e benessere, Selene Calloni Williams ha annunciato il lancio del primo metaverso per la meditazione in Europa, che avverrà a Vienna ad aprile 2023. Il progetto nasce come esperienza immersiva per tutti, in ogni parte del mondo. A partire da aprile non ci sarà infatti bisogno della presenza fisica per meditare con Selene. L’evoluzione della tecnologia offre così l’esclusiva opportunità di entrare virtualmente in un nuovo mondo, dove la percezione dei sensi si amplifica e la mente si libera dei limiti del mondo fisico, per entrare in profonda connessione con ciò che la circonda.
La dimensione cerimoniale, rituale e sacra delle pratiche meditative sciamaniche proposte da Selene trova casa per la prima volta in un mondo virtuale ma non per questo meno “reale”, costituendo un’esperienza assolutamente inedita e dal profondo valore antropologico. L’inaugurazione di questo nuovo mondo avverrà a Vienna, con Selene e un gruppo di meditazione che faranno ingresso virtualmente nel metaverso. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming e sarà accessibile gratuitamente a tutti gli iscritti.
Dopo il mese di aprile, giorno del lancio di Virtual Imaginal SCW, il metaverso sarà aperto a tutti e diventerà un nuovo canale di comunicazione dove incontrare Selene Calloni Williams in occasione di eventi dedicati o per sessioni private.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.