A Monticello SPA&FIT l’estate ha riscosso grande successo, merito di un’offerta esclusiva e mirata, che ha regalato momenti di svago e relax indimenticabili, anche grazie alle suggestive e oniriche animazioni degli eventi notturni. Musica, coreografie danzanti e ballerini hanno intrattenuto gli ospiti a bordo vasca e i giochi di luce con sfere luminose, candele e fuochi d’artificio, hanno ricreato atmosfere magiche e fuori dal tempo.
Punto di riferimento del benessere in Lombardia, a pochi chilometri dal centro di Milano, Monticello SPA&FIT è un luogo pensato cme fuga dalla città, fra cura di sé e divertimento, in un angolo di paradiso di oltre 5.000 mq, circondato da verde, alberi e montagne.
Da venerdi 16 a domenica 18 settembre e da venerdi 23 a domenica 25 settembre sarà in programma l’Oktober Fest&Aufguss Weekend, con un intenso programma di cerimonie di Aufguss, in collaborazione con AISA, Associazione Italiana Saune e Aufguss, al termine delle quali verrà offerto un bicchiere di birra ai partecipanti, come da tradizione alemanna. Sarà possibile partecipare agli eventi in modalità textile free, con telo in cotone o in fibra naturale oppure indossando un costume in tnt, fornito gratuitamente a chi lo desidera.
Giovedì 29 settembre torna l’attesissimo appuntamento su prenotazionecon la luna e le stelle, il Monticello Moon Party, con Dj Set, cocktail e drink, show coreografici e fuochi d’artificio, per festeggiare insieme le spettacolari fasi lunari.
A settembre la proposta Fitness si arricchisce, con imperdibili promozioni e nuovi e variegati corsi fitness e dal 19 al 24 settembre si svolgerà l’open week, una settimana in cui l’area fitness sarà aperta anche agli ospiti esterni su prenotazione, per far provare i servizi della struttura.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.