Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram
    AreaWellness
    • Home
    • Hotel & Spa
      • Urban Spa
      • Medical Spa
      • Destination Spa
      • Active Spa
      • Family Spa
      • Termalismo
    • Travel
      • Italia
      • Estero
      • Reportage
    • Rubriche
      • Beauty
      • Design
      • Eventi
      • Food
      • News
      • Retreats
      • Sport
    • Wellness Life
      • Formazione
      • Spa Specialist
      • Stories
      • Soul
    • La Rivista
      • Abbonamento
      • Le guide di AW
    • Spa Market
    • Contatti
    AreaWellness
    Home»Hotel & Spa»Destination Spa»Early bird: lo sconto arriva a Marsala
    Destination Spa

    Early bird: lo sconto arriva a Marsala

    Giovanni DianaBy Giovanni DianaGennaio 27, 2023Updated:Gennaio 27, 2023Nessun commento1 Min Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Sull’alto di una collina panoramica, fra verdissimi ulivi e vigneti, gelsi zuccherini e fichi d’India maturati al sole, si trova quella che fu dimora di una delle più nobili famiglie siciliane. Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort di Marsala è un progetto di turismo enogastronomico, che combina la valorizzazione delle architetture storiche, l’ospitalità più autentica, e la sostenibilità ambientale, economica e sociale.

    La struttura presenta una proposta speciale per scoprire il territorio nell’anno in corso. Prenotando in anticipo le proprie vacanze si può avere uno sconto fino al 30% sul soggiorno nella tenuta a 5 stelle, affacciata sul mare. Dalla dolce altura su cui si trova Baglio Oneto si può ammirare il paesaggio delle isole Egadi, e uno dei tramonti più suggestivi del Mediterraneo.

    La proposta, pensata per prenotazioni effettuate entro il primo marzo 2023, è valida per soggiorni in bed and breakfast. Per gli ospiti che scelgono questa formula è previsto anche uno sconto del 20% sui percorsi degustazione, veri e propri viaggi nel gusto, con assaggi di vini e olio prodotti a Baglio Oneto.

    Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui. 

    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Giovanni Diana

    Related Posts

    Bio Nature Pool nel Parco di Terme Merano

    Marzo 21, 2023

    Sulle orme del Grand Tour apre Palazzo Vecchio a Taormina

    Marzo 15, 2023

    Riapre l’Hotel Hanswirt, storico resort tra Merano e la Val Venosta

    Marzo 14, 2023

    Leave A Reply Cancel Reply

    Devi essere connesso per inviare un commento.

    Facebook Twitter Instagram
    © 2023, Headmaster International srl - P. IVA IT06468661001 - Designed by YCM - Privacy Policy - Cookie Policy - Impostazioni di tracciamento

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.