Immersa nella campagna pugliese, affacciata sulla costa di Polignano a Mare, Masseria AuraTerrae propone alcuni preziosi pacchetti olistici ispirati alla natura locale.
Puglia Essense, in particolare, unisce trattamenti e rituali del territorio con prodotti ottenuti dalla vegetazione dei boschi, dalle acque, dai minerali, dai fanghi e dalle piante, lezioni di yoga o pilates e walking meditation.
Il pacchetto è pensato per chi desidera rigenerare la pelle dopo l’estate, per abbassare i livelli di stress ed ottenere un rilassamento profondo. I massaggi si potranno effettuare all’aria aperta, nell’agrumeto, nel giardino dei sensi o presso uliveto nonché nella zona adibita alla piscina termale, sotto un maestoso albero d’ulivo.
Nello specifico, Puglia Essense comprende:
- 1 massaggio da 50 minuti con erbe con sostanze attive ad azione calmante e lenitiva; viene effettuato con olio di mandorle dolci, arnica, iperico, olio essenziale biologico di lavanda.
- 1 scrub corpo esfoliante (libera la pelle dalle impurità) da 25 minuti a base di rosmarino, timo, ginepro, calendula.
- 1 massaggio da 25 minuti
- 1 fango purificante, detossinante e drenante a base di Ginepro, Amamelide, Camomilla.
- 1 massaggio da 25 minuti
- 2 lezioni yoga/pilates 60 minuti
- 1 walking meditation da 60 minuti, ovvero una passeggiata lenta, scandita da meditazione e da esercizi di respirazione; nel boschetto attiguo, ricco delle essenze della macchia mediterranea e tra i viali della masseria impreziositi da fiori ed erbe aromatiche;
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.