Terme di Saturnia Natural Destination si prende cura del benessere e della bellezza femminile. Così la sua sorgente millenaria, dal 1 al 31 marzo in omaggio alla Festa della Donna, sgorgherà con un’offerta in grado di farle sentire divinità: il pacchetto speciale “Riscopriti Dea”.
L’offerta prevede 2 notti in Camera Deluxe (676 € a persona in occupazione doppia; 820 € in occupazione singola) con colazione, Skin Awakening (1 Pulizia del viso da 50 minuti + 1 Ulivitas da 80 minuti, per attivare la circolazione linfatica e sanguigna), una sessione di Crioterapia e ingresso illimitato all’area termale con uso di palestra, campo da tennis, Golf Driving Range, Car Valet e parcheggio. Il soggiorno può essere arricchito ulteriormente con l’aggiunta di specifici e mirati trattamenti SPA come il metodo Pilates e la Mappa Nevica, eseguita dal dermatologo della struttura.
Terme di Saturnia Natural Destination, in occasione della Festa della Donna, interviene anche con una speciale promozione sull’ingresso giornaliero al Parco Termale. Dal 4 al 12 marzo c’è la formula DAY SPA 2×1, in cui viene offerta la possibilità di trascorrere una giornata di incantevole relax e benessere, scegliendo tra diverse esperienze wellness in abbinamento all’ingresso al Parco Termale, con le sue cinque piscine open-air e idromassaggi immersi in 20.000 mq di parco naturale. La formula include due ingressi al prezzo di uno (senza distinzione di genere) nella stessa giornata.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.