Romeo Hotel presenta le rinnovate Wellness Room

Condividi

Storia e avanguardia si sposano perfettamente all’interno del Romeo hotel di Napoli, che presenta le Wellness Room, tutte dedicate al benessere.

Fin dalla sua apertura, il Romeo hotel ha enfatizzato la sua anima fatta di contrasti, di atmosfere e esperienze sorprendenti e, dopo aver da poco accolto il brand Sodashi all’interno della sua SPA Dogana del Sale, oggi porta il benessere anche all’interno di speciali camere, le Wellness Room.

La Dogana del Sale

Le tre Wellness Room si trovano al terzo piano dell’albergo partenopeo: spazi che trovano il loro naturale centro d’attrazione nell’area dedicata al bagno. Non si tratta di una piccola stanza, bensì un ampio open-space, la cui protagonista è la grande vasca idromassaggio, circondata da sauna infrarossi e bagno turco con doccia emozionale, con cromo, aroma e musico-terapia e una moderna macchina Kinesis. Tutto è pensato per vivere l’atmosfera di una SPA, direttamente nella camera, senza il bisogno di uscire.

Ogni camera unisce perfettamente modernariato e antiquariato, lo stile che caratterizza il Romeo e racchiude in sé opere inaspettate che gli ospiti, durante il soggiorno, possono vivere come proprie. Nelle Wellness Room si trovano il Dipinto senza titolo di Renato Guttuso e i “Gigli d’acqua” Mario Schifano, il Camino antico in piperno del 19° Secolo e il Secrétaire in ebano del 18° Secolo: ogni dettaglio è un prezioso elemento di bellezza.

Dipinto Senza Titolo – Renato Guttuso

Le tre camere sono, inoltre, comunicanti e possono diventare una Two Bedroom Wellness Room per 4 persone, oppure una Three Bedroom Wellness Room, che ospita fino a 6 persone.

Last modified: Gennaio 7, 2019

Lascia un commento