Il Capri Tiberio Palace, punto di riferimento del più sofisticato jet set internazionale, è un boutique hotel caratterizzato da uno stile frizzante ed eclettico ispirato alla Hollywood degli anni ’50 e ai favolosi anni ’60. La Terrazza Tiberio è il ristorante con la vista sul blu più blu del Mar Mediterraneo, guidato dall’Executive Chef Nello Siano che mette al servizio della migliore cucina italiana la sua grande esperienza internazionale nella sperimentazione gastronomica. La Terrazza Tiberio stupisce per una cucina autentica, tradizionale e sostenibile, con la maggior parte delle verdure e delle erbe prese direttamente dal giardino botanico privato dell’hotel. La SPA Tiberio & Pool, distribuita su due piani, dispone di sei sale terapeutiche, sauna, hammam, frigidarium, sei docce a getto d’acqua e un’elegante piscina interna ed esterna con vista sulla splendida baia meridionale dell’isola.
Il Capri Tiberio Palace chiuderà lunedì 23 ottobre 2023, per poi riaprire l’anno successivo con l’arrivo della bella stagione. Per questo ultimo scampolo, l’albergo presenta Sapori & Relax, esperienza ideale per combinare i piaceri del gusto della cucina tradizionale caprese con un’atmosfera di rilassamento profondo e la coccola di un massaggio.
L’esperienza include un pranzo o una cena di quattro portate con un menù degustazione “Dedicato a Capri”, ideato dall’Executive Chef Nello Siano, presso il ristorante Terrazza Tiberio del Capri Tiberio Palace. Il menù stagionale prevede piatti come il Riso al limone di Capri con Riso Carnaroli, limone caprese e polvere di liquirizia e i Ravioli capresi ripieni di cacioricotta, con pomodoro del piennolo. Mentre tra i secondi piatti, il Pollo ruspante come una volta e il Branzino in crosta di agrumi, asparagi, salsa fredda allo yogurt e caviale. Immancabile come dessert, la Torta caprese. Il massaggio corpo Rilassante della durata di 50 minuti presso la SPA Tiberio & Pool è caratterizzato da una pressione leggera che mira a restituire benessere psicofisico e ad eliminare stress e negatività. Il costo è di 250 euro a persona e non include il pernottamento.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.