Una cena elegante e una serata esclusiva al cinque stelle Grand Hotel San Pietro di Taormina, da poco membro dei prestigiosi Preferred Hotels & Resorts. Accolta in una terrazza sospesa sullo Ionio affacciata sulla magica Isola Bella, con la vista a perdifiato sul Golfo di Taormina, è scandita dai piatti di pesce dello chef Luca Miuccio, concordati e cucinati appositamente per la coppia.
L’acqua è tanto vicina da sentirne le onde che si infrangono sulla costa, le piante di agrumi e gli ulivi secolari ondeggiano i rami all’accenno di vento, tutt’intorno una distesa di fichi d’india e macchia mediterranea nutre la vista di colori e l’olfatto di aromi spettacolari. Il passo felpato dei camerieri non interrompe l’idillio della coppia al riparo da qualsiasi sguardo o interferenza, l’occasione perfetta per una proposta di matrimonio o per un anniversario speciale.
Gamberi Rossi e Scampi di Mazara, Linguine all’astice, Aragoste alla Catalana, ma anche ostriche e canolicchi accompagnati da Champagne per stuzzicare i sensi e celebrare una serata unita. Il menù è scelto dagli ospiti e concordato con lo chef per interpretare al meglio i gusti della coppia. L’intimità conquistata si può protrarre nel centro benessere dell’hotel, anch’esso affacciato sullo Ionio e sul circostante giardino mediterraneo: vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, area relax con lettini rilassanti, angolo tisaneria e un’ampia palestra.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.