In uno dei borghi più pittoreschi d’Italia, il NUN Assisi Relais & Spa Museum presenta la sua ‘Speciale Pasqua’ all’insegna del puro benessere, della storia centenaria e soprattutto alla buona tavola.
Gli ospiti avranno possibilità di dormire una delle 18 eleganti camere e suite racchiuse in quel che un tempo fu la dimora di suore benedettine, e vivere un’esclusiva wellness experience nella NUN Spa Museum, un museo privato con reperti di un antico anfiteatro romano. Qui è possibile rilassarsi tra i dolci getti delle due vasche in pietra e sperimentare un suggestivo percorso termale che si snoda in 4 aree, Tepidario, Caldario, Sudatorio e Frigidario, collegate tra loro, con differenti temperature (da un massimo di 60 a un minimo 10°) e livelli di umidità (fino al 95%). E per un risveglio dei 5 sensi, è stato pensato un massaggio rilassante e rigenerante con burri vegetali, lavanda, camomilla e calendula, della durata di 50 minuti.
Per festeggiare la Pasqua non manca il classico pranzo della domenica. Lo chef Enea Barbanera per l’occasione ha ideato un gustoso menu con i piatti della tradizione, creando già il giusto abbinamento vini, e il tutto viene servito nella tranquilla atmosfera del ristorante Benedikto con vista su Assisi e sulla Rocca Maggiore.
Il Pacchetto “Speciale Pasqua” parte da 1.700 € per 3 notti in camera Deluxe, inclusa prima colazione, accesso giornaliero alla NUN Spa Museum, un massaggio ‘risveglio’ di 50 minuti a persona, il pranzo pasquale con abbinamento vini per due, una cena per due con menu degustazione da 4 portate a scelta dello chef, bevande escluse.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.