Troppo sole? I consigli per una pelle luminosa dell’Aspria Harbour Club

Come preparare in maniera adeguata la pelle a questa anticipata ondata di sole? Aspria Harbour Club, a pochi passi dal centro di Milano, propone la consulenza di un team di esperti e una selezione di esclusivi trattamenti che hanno l’obiettivo di rendere la superficie della pelle liscia e brillante per l’estate.

“L’obiettivo dei trattamenti è quello di preparare ogni tipo di pelle al sole, grazie alle più avanzate tecnologie, che stimolano e prolungano l’abbronzatura, evitando il rischio di scottature e macchie. A seconda del fototipo è possibile scegliere la miglior protezione ai raggi solari per ottenere un’abbronzatura duratura. Si tratta di un’esfoliazione viso e corpo, delicata e senza granuli, che rimuove le cellule morte illuminando il colorito. La pelle risulta essere incredibilmente splendente, levigata e meglio protetta dal foto-invecchiamento” così racconta Francesca Grazioli, Spa Manager di Aspria.

Un’abbronzatura sana, intensa e duratura richiede particolari attenzioni, di seguito i trattamenti proposti da Aspria Harbour Club per preparare la pelle al sole:

  • HAMMAM SCRUB E RAXUL 90 minuti I 120,00 euro

Il trattamento riprende il rituale dell’antico Marocco, per preparare la pelle al sole grazie alla purificazione del corpo attraverso bagno turco, savonage effettuato sul lettino in marmo caldo e massaggio distensivo per purificare, esfoliare e nutrire la pelle del corpo. La prima fase del trattamento viene eseguito su un lettino di pietra calda. Successivamente, si passa al Raxul, ambiente privato che regala un’esperienza di benessere dove la complicità dell’acqua e del calore dona sensazioni di piacere, seguite da una doccia rinfrescante e aromatizzata. A conclusione un massaggio rilassante e idratante con oli essenziali.

  • PRO SKIN 60 DI DERMALOGICA 60 minuti I 90,00 euro

Pro Skin 60 è un trattamento professionale e personalizzato dedicato al viso, che combina le tecniche più avanzate per purificare, tonificare e prepararsi all’abbronzatura estiva. La prima fase del trattamento inizia con il modulo double cleanse, la doppia detersione specifica per il tipo di pelle seguita dall’analisi Face Mapping che rivela le possibili cause nascoste di inestetismi, disidratazione, sensibilità e incarnato non uniforme. È prevista successivamente una pulizia profonda, completa e avanzata con risultati sorprendenti. A conclusione di ogni trattamento è previsto il modulo Dermal Layering, con prodotti finali che agiscono per tutta la giornata.

  • LE SOIN PHYTO-AROMATIQUE HYDRATATION & LE SOIN PHYTO-AROMATIQUE EXFOLIANT DI SISLEY PARIS 90 minuti | 260,00 euro

Un rituale esclusivo viso e corpo di Sisley, raccomandato prima di qualsiasi altro trattamento, ideale come preparazione all’esposizione solare. Le Soin Phyto-Aromatique EXFOLIANT, di 30 minuti, è unico in materia di esfoliazione e abbina i benefici dell’aromaterapia all’efficacia dello scrub corpo per una pelle morbida e levigata al tatto. Le Soin Phyto-Aromatique HYDRATATION è un trattamento viso molto delicato, di 60 minuti, che lascia la pelle liscia e setosa.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Giovanni Diana
Giovanni Diana
Articoli: 137