Tra glamour e dolce vita, Monaco può essere meta per un week-end di relax e benessere tra amiche, soprattutto per festeggiare insieme la Festa della Donna. Come una bolla di benessere nel cuore di Monaco, le Thermes Marins Monte-Carlo sono il simbolo di confort e d’innovazione, riconosciuto come uno dei principali centri benessere della Costa Azzurra grazie all’attento servizio che la sua spa offre agli ospiti.
L’esperienza con le amiche parte con il Trattamento Rituale Elemis ( 120 MIN – 325 €) che viene effettuato nella nuova POP UP SPA ELEMIS, celebre brand skincare londinese, presso le THERMES MARINS di Monte-Carlo. Per incominciare, la pelle verrà esfoliata con il sale marino e poi riconfortato e nutrito grazie all’impacco sontuoso a base di fiori di frangipane. A seguire, per un relax totale del corpo, il terapista incomincerà da un massaggio ai piedi ispirato ala riflessologia plantare per poi proseguire con un massaggio al viso e al decolleté. Infine, il viaggio esotico termina con l’applicazione di una crema nutriente grazie a lunghe manipolazioni rilassanti. Questo trattamento è pensato per lasciarsi trasportare dalle fragranze tropicali offrendo una pelle morbida e nutrita e un relax totale.
Terminato il trattamento, sarà possibile pranzare al ristorante Hirondelle, adiacente alle Thermes Marins, la cui cucina sana e gustosa è ispirata alle delizie del Mediterraneo e propone dei piatti healthy, leggeri e appetitosi da degustare in terrazza, ammirando il porto e la Rocca del Principato.
Per chi volesse poi vivere un indimenticabile soggiorno tra amiche sarà possibile scegliere tra le camere e le suite più esclusive degli hotel del Gruppo come l’Hôtel de Paris Monte-Carlo, sinonimo di magia e raffinatezza, l’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, con la sua eleganza e la sua architettura Belle Époque oppure il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, chic e moderno, che concederà un piccolo assaggio di paradiso presso il ristorante bistellato Blue Bay Marcel Ravin, la cui trasformazione voluta dallo Chef bistellato Ravin crea un legame ancora più profondo tra i piatti e il loro ambiente, in un’atmosfera capace di esaltare la cucina e il servizio. Il nuovo Blue Bay Marcel Ravin rappresenta un’ode alla vita, alla natura e alla ricchezza dei caraibi e un tuffo nella maestria dei piatti dello chef.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.