La Valle Maira è, per gli escursionisti e gli appassionati di sport, un vero luogo di beatitudine. Non la si conosce veramente se non abbandonando la strada principale, e con essa l’automobile, per solcare a piedi i sentieri che la attraversano. Fulgida, sontuosa e verde come poche altre, in questa valle selvaggia l’urbanizzazione non è riuscita a prevalere sulla natura rigogliosa.
In questa dimensione sospesa, il Brieis Relais Alpino è un Albergo diffuso ricavato dall’attenta e completa ristrutturazione di una borgata alpina, a 1500 metri tra le montagne incontaminate. Nelle camere sono state mantenute tutte le caratteristiche originali, mentre il ristorantino nasce rispettando i sapori del passato volgendo lo sguardo al futuro, in un ambiente rustico ma raffinato, piacevolmente rilassante e informale.
Il percorso benessere è composto da grotta del sale, bagno di vapore, vasche idromassaggio e sauna finlandese riscaldata a legna in una perfetta sintesi tra pace dello spirito e armonia dei sensi.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.