Vacanze in famiglia sul mare più bello del mondo: il nuovo premio per Chia Laguna

Chia Laguna, resort nel sud ovest della Sardegna di Italian Hospitality Collection, è stato premiato nell’ambito della 27esima edizione dei World Travel Awards come World’s Leading Beach Family Resort 2020 e si riconferma per il quarto anno consecutivo il punto di riferimento per una vacanza in famiglia sul mare più bello d’Italia.

L’Hotel era già stato premiato ai primi di novembre nella categoria Mediterranean’s Leading Family Resort 2020 sempre ai WTA Europei, risultato di una votazione online a cui hanno partecipato il grande pubblico e migliaia di professionisti del turismo e dei viaggi in tutto il mondo.
 
“Ricevere questi importanti riconoscimenti in un anno così difficile per il settore è ancora più importante e motivo di grande orgoglio per tutti noi – commenta Marcello Cicalò, Direttore Operativo di Italian Hospitality Collection – “Si tratta di una riconferma che testimonia la capacità del Chia Laguna di offrire servizi sempre esclusivi e di qualità per una vacanza in famiglia. Da parte nostra continueremo a regalare esperienze indimenticabili e a tenere sempre alto lo standard di eccellenza”.

Chia Laguna è una destinazione pensata per tutta la famiglia, che sorge in un contesto naturalistico unico nella costa sarda e offre servizi e attività di altissimo livello in grado di soddisfare le esigenze di bambini di ogni fascia d’età, grazie alla presenza di mini club, menu dedicati, ricca programmazione di eventi, attrazioni di divertimento e sportive. Il resort si è inoltre distinto negli anni anche per l’esclusiva proposta di Academy di calcio e danza, per permettere ai piccoli ospiti di divertirsi ed allenarsi con le Legend dello sport.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Dicembre 1, 2020

Lascia un commento