Rimske Terme, le più antiche della Slovenia, in occasione dell’arrivo del freddo e del ponte dell’Immacolata presentano il pacchetto “Vacanze romane”.
Gli ospiti avranno l’opportunità di pernottare in una camera doppia o premium presso uno degli hotel del complesso, partendo con una colazione a buffet fino alla cena, in un viaggio gastronomico pensato per degustare i sapori autentici sloveni.
Fiore all’occhiello del complesso termale è la sua offerta benessere che comprende l’accesso gratuito al centro Saunistico Varinia, l’ideale per godersi una varietà di saune rinvigorenti. Inoltre, si ha l’opportunità di usufruire delle piscine termali in modo illimitato, elemento distintivo di questa esperienza, consentendo agli ospiti di immergersi liberamente nelle acque benefiche e purificanti delle terme in stile romano. Il pacchetto include anche l’ingresso gratuito al Centro Fitness, mentre gli amanti del movimento in acqua potranno partecipare a sessioni di esercizi fisici guidati nelle piscine termali.
Il pacchetto speciale “Vacanze Romane“ è disponibile dal 5 novembre al 22 dicembre 2023 e successivamente dal 7 gennaio 2024 al 29 marzo 2024, offrendo la possibilità di pianificare una fuga all’insegna dell’amore per tutto l’autunno e l’inverno nell’atmosfera rigenerante delle Antiche Rimske Terme.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.