Vivosa Apulia Resort sorge all’interno del Parco Naturale Litorale di Ugento (LE), in una delle zone più suggestive del Salento. Direttamente dal resort, attraversando la pineta e le dune della riserva naturale, si raggiunge la spiaggia privata che si tuffa nel mare della costa nota come Maldive del Salento.
Per la nuova stagione gli ospiti possono avvalersi del programma Vivosano Healthy Living, un protocollo, stilato da un nutrizionista, che prevede una dieta personalizzata ed un piano di allenamento in base agli obiettivi da perseguire (perdita di peso, equilibrio nutrizionale o aumento della massa muscolare). La consulenza può continuare anche dopo il soggiorno, portando il metodo wellbeing Vivosano anche a casa e vivere meglio tutto l’anno.
L’offerta Healthy Living comprende un check up individuale tramite Bia Test, o bioimpedenziometria, per valutare la composizione di massa magra, muscolare, grassa e acqua corporea, e l’innovativo Test Multi-Gene per misurare la capacità dell’organismo di assimilare i vari gruppi di alimenti, individuare l’esatto fabbisogno alimentare personale, scegliere il programma di allenamento ideale per ogni fisico e determinare eventuali predisposizioni ad alcune patologie. In questo modo ogni utente riceverà un programma personale e su misura, sia alimentare che di allenamento.
Il programma Vivosano Healthy Living include, per tutti gli ospiti, un’offerta gastronomica, messa a punto dal nutrizionista, con ricette longevity a base di prodotti locali e metodi di cottura che preservano i valori nutritivi, utili ad aumentare la carica vitale. Inoltre, i responsabili del training della “Vivosa Fitness crew” accompagneranno gli ospiti in corsi divertenti e ad alto impatto performante con un programma settimanale che prevede spinning, yoga, pilates, hiit fit, percorso pinewood spartan e meditazione.
Le tariffe, valide dal 20 maggio 2022 al 30 settembre 2023, partono da 164 euro a persona per notte con trattamento Luxury All Iclusive in camera doppia Classic.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.