Montagna a 360° fra outdoor life, sport, relax, benessere, buona tavola. Il Bonfanti Design Hotel di Chienes ha sviluppato una serie di servizi rivolti tanto agli sciatori quanto agli ospiti che sono alla ricerca di quiete e coccole in SPA, senza trascurare i più piccoli e gli amanti della buona tavola.
“Chi ama lo sci, o in generale la montagna, qui può trascorrere una vacanza perfetta” racconta Jan Vlasak, direttore dell’hotel. “Complice la nostra posizione strategica a soli 15 minuti dalle bellissime piste di Plan de Corones, da cui è possibile collegarsi ai 1.200 km di discese di Dolomiti Superski (12 aree sciistiche, un solo skipass), le sciate di primavera diventano un must di stagione ed è impossibile resistere alla tentazione di regalarsi qualche giornata sulla neve, lontano dalla città”.
Dal 13 al 31 marzo 2022 l’hotel ha pensato a un super pacchetto “Week start sulle Dolomiti”, 4 notti lontano da pc e telefoni per godere la bellezza di piste semivuote e silenziose, a partire da € 460,00 a persona a notte con pensione ¾ (abbondante colazione a buffet, merenda pomeridiana e raffinata cena serale preparata dallo chef Maurizio Lauriola e dalla sua brigata di cucina), soggiorno in una camera di design doppia o famigliare, inclusi tutti i servizi speciali.

Il recente restyling ha regalato alla struttura un abito tutto nuovo, all’insegna di un design molto soft e secondo un progetto architettonico innovativo che vuole conciliare il design di tendenza ai più moderni comfort senza tralasciare il fascino della tradizione e dell’ospitalità altoatesina. Un design impeccabile e pulito che dona personalità a tutti gli ambienti, dagli spazi comuni elegantemente informali alle 60 camere, spaziose e dal design contemporaneo, a tutta l’area SPA con nuove sale e cabine beauty, un’accogliente zona relax con tanto di caminetto, due piscine (esterna di 25×8 mt riscaldata tutto l’anno e interna a 30° C), le saune (biosauna, sauna al fieno e sauna a infrarossi), il bagno turco, le vasche whirpool (interna ed esterna riscaldata a 34° C), il percorso Kneipp, la sala fitness e un’esclusiva snow room.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.