Julie Pedroni è insegnante di Kundalini Yoga e Holistic Coach, meglio conosciuta su Instagram come Gipsy Jungle. Con la nascita di Wild Sisters United, organizza cerchi di donne, workshop e retreat dove unisce yoga, meditazione, rituali olistici e antiche Cerimonie del Tè e del Cacao.
Un appuntamento di Wild Sisters United è atteso dal 7 al 9 ottobre a Miri Piri, antico borgo rurale ristrutturato in bioedilizia, situato sui colli piacentini all’interno dell’area protetta del Monte Pillerone, a solo un’ora da Milano sud.
L’incontro combina un’alternanza di tradizioni, saperi, discipline, rituali che permetteranno alle partecipanti di tornare in contatto con lo spirito della donna selvaggia. Chi prenderà posto nel cerchio potrà sentirsi parte di una grande famiglia che percorre una strada insieme, liberarsi dalle maschere e dagli schemi, per arrivare a celebrare la Madre Terra nella sua unicità.
Il retreat include due notti nella struttura in camera condivisa con bagno privato, pensione completa e materiali preparati per l’evento. Sono previste pratiche di Kundalini Yoga, meditazioni, Cerimonia di Cacao, Cerimonia del Tè, beauty ayurveda, sound bath, pranayama, rituali olistici, tecniche erboristiche, medicina tradizionale cinese, arti manuali, tarocchi, cristalli, oli essenziali, incensi, danze, canti, il tutto condito da un pizzico di magia. Le pratiche yoga e le masterclass sono tutte adatte anche per principianti.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.