Nell’armonia della prima Oasi Naturale della Campania, il 13 e 14 maggio 2023, si tiene il Nabi Yoga Fest, il festival dedicato al movimento e al benessere con 18 maestri di yoga nazionali ed internazionali. Per due giorni, nel resort con glamping ecosostenibile nato dal recupero ambientale di 150 ettari di ex cave di sabbia sul Litorale Domizio (CE), si celebra il connubio tra natura e wellness con lo yoga come filo rosso.
Diverse le pratiche nel ricco programma di Nabi Yoga Fest, pensate sia per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina, sia ai più esperti, da quelle più dinamiche alle meditative, dalle tradizionali alle innovative, per vivere lo yoga in ogni suo aspetto. Tra gli insegnanti di spicco, ci saranno Caterina Patimo (The Exit Strategy), Karin Montali (Yoga con Karin), Giovanni Asta (Bhatha Yoga) ed Ameriga Giannone (Ameriga Yoga).
Occasione unica per scoprire l’Oasi e per soggiornare nelle camere e nelle tende e lodge sospesi sull’acqua dei Laghi Nabi, rilassarsi nel centro benessere e godere dei piatti mediterranei del Ristorante Res vista lago. Con il pacchetto ideato per il Nabi Yoga Fest che comprende le due giornate con pernottamento, sono compresi: l’ingresso nell’Oasi sabato e domenica, la possibilità di partecipare alle diverse sessioni di yoga con 18 maestri, il soggiorno con colazione, il percorso SPA e l’accesso alla wellness pool. Il prezzo è a partire da 279 euro a coppia.
Coloro che vogliono partecipare al Nabi Yoga Fest senza pernottare, possono usufruire del pacchetto valido per le due giornate del 13 e 14 maggio, inclusi l’ingresso, le attività yoga e la colazione al sacco (90 euro a persona); oppure dei pacchetti per una sola giornata (sabato 13 maggio dalle 9:00 alle 19:00: 60 euro a persona – domenica 14 maggio dalle 8:30 alle 14:00: 40 euro a testa).
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.