Il piacere di essere single

Giovanni Diana Hotel & Spa, Italia, Medical Spa, Travel

Condividi

Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) presenta la sua prima settimana speciale dedicata ai single, in programma dal 22 al 29 marzo 2020.

La raffinata villa liberty arredata in stile contemporaneo e chic accoglierà gli ospiti con percorsi benessere personalizzati e un’atmosfera di elegante charme. Il retreat a cinque stelle, che sorge in un quartiere tranquillo a pochi minuti a piedi dal centro di Merano, si trova in un grande parco privato e offre tutto il comfort per garantire un soggiorno di lusso e relax.

Si inizia con un dolce risveglio muscolare, per proseguire con una ricca e salutare prima colazione, prima di dedicarsi ai trattamenti beauty e benessere prescelti, in accordo con il programma personale messo a punto insieme allo staff medico di Villa Eden.

E nel pomeriggio c’è tempo per esplorare i dintorni, dai romantici Giardini di Castel Trauttmansdorff al magico Castel Rametz, maniero di proprietà della famiglia Schmid – come Villa Eden – uscito da un’illustrazione da fiaba. E naturalmente Merano, con la passeggiata di Sissi, il fiume Passirio e i suoi portici che ospitano boutique e negozi di artigianato.

Il ristorante Eden’s Park propone agli ospiti menu tradizionali e alternative light, e il momento della cena può essere l’ideale per fare nuove conoscenze e avvicinarsi agli altri ospiti, per condividere l’esperienza di prendersi cura di se stessi in armonia. Il tutto con la consapevolezza di intraprendere un cammino di benessere, che rappresenta la premessa indispensabile verso una vita di amore e felicità.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Febbraio 4, 2020

Lascia un commento