La SPA Petramare di Furore Grand Hotel, aperta su prenotazione anche ai visitatori esterni, si compone di un’area indoor e outdoor. Nei 500 mq della zona indoor gli ospiti possono rilassarsi tra piscina riscaldata, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco e pozzo freddo, e usufruire degli esclusivi trattamenti. All’aperto, su una superficie di 2000 mq, si può godere delle due piscine, del solarium, del percorso Kneipp, oppure delle attività di mindfulness e di una palestra panoramica che offrono un’immersione completa nel benessere. Avvolta dai profumi e dai colori della vegetazione mediterranea, la SPA Petramare di Furore Grand Hotel incarna perfettamente l’essenza del benessere in Costiera Amalfitana.
La filosofia Petramare si traduce nel “Natural Path” che si ispira, infatti, a una connessione autentica con la natura e il territorio. Utilizzando prodotti di origine naturale a chilometro zero, la SPA offre un’esperienza personalizzata in cui l’ospite è protagonista del proprio benessere psicofisico guidato da operatrici del benessere. L’ulivo, pianta millenaria ed elemento distintivo di Petramare SPA, definito sin nell’Antica Roma “L’oro del Mediterraneo”, insieme a spezie e prodotti di origine naturale fornisce benefici alla pelle e sensazioni uniche che richiamano il territorio amalfitano.
Per un’immersione totale nel relax, Furore Grand Hotel propone nuove esperienze benessere: “Day Experience”, per chi vuole dedicarsi una completa giornata di relax senza alcuna rinuncia, comprende: un massaggio di cinquanta minuti, un mocktail, un’esperienza al ristorante Acquarasa, l’accesso all’area indoor e outdoor, l’ingresso all’infinity pool e l’utilizzo di spa facilities; “Social Zen” è pensato per coloro che desiderano festeggiare un evento particolare o vogliono godersi l’esperienza spa in esclusiva per tre ore e prevede: un mocktail, l’accesso alla spa indoor ed outdoor, finger foods e l’utilizzo di spa facilities.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.