Dal 31 marzo riprende l’attività di Canne Bianche Lifestyle Hotel, a Torre Canne in provincia di Brindisi, in Puglia. Cinquantatré camere, la maggior parte con terrazzino vista mare e alcune dotate anche di jacuzzi e piscina private pronte per la stagione estiva.
Una volta al giorno in questo lifestyle hotel in versione pugliese, membro di Small Luxury Hotels of the World, gli ospiti possono trovare la signora che fa le orecchiette o i taralli tipici, noleggiare la barca per fare il giro delle calette nel pomeriggio e andare in bicicletta per la campagna e godere di un lato tutto green e sostenibile del territorio. Per chi ama le antiche tradizioni, si può anche organizzare un appuntamento con il signor Modesto, barbiere del paese, e farsi tagliare barba e capelli all’alba sulla spiaggia, accompagnati dal quotidiano e un buon caffè. Canne Bianche cerca di portare il Puglia way of life dentro le mura dell’hotel, offrendolo nella maniera più autentica possibile.
Dal versante gastronomico l’hotel propone a pranzo il ristorante A_NETO, location informale a ridosso della spiaggia con una cucina fatta di piatti prevalentemente a base di pesce. Invece per cena, il ristorante T_IMO, guidato dall’Executive chef Giovanni Baccaro, lavora con la migliore materia prima pugliese per una proposta fondata sul territorio.
La SPA AQUA è ispirata alla natura circostante e si concretizza in un percorso che si muove fra sauna, docce emozionali e vasche idromassaggio. A ciò si aggiunge un programma di trattamenti offerti con l’uso di prodotti ispirati alla filosofia della biomimesi marina, scelta con l’obiettivo di ridare lucentezza alla pelle e tonicità ai muscoli.
In occasione della riapertura, la SPA propone dei pacchetti dedicati al periodo primaverile, come Exclusive Offer, che include oltre al soggiorno in struttura un percorso benessere Aqua SPA di 60 minuti, e Spring Dream che in aggiunta offre anche un Serenity Massage con olio essenziale di lavanda.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.