I fratelli Heinrich e Gisela Schneider, insieme a Karl Manfredi, festeggiano nel modo migliore la riapertura del Relais & Châteaux Terra The Magic Place, con l’omonimo ristorante fine dining che ha riconfermato per l’edizione 2024 della guida Michelin le due stelle.
Il 7 maggio, a Milano, Terra ha ricevuto la nuovissima Chiave, riconoscimento assegnato alle strutture ricettive più belle del nostro Paese, scelte per il loro contributo significativo all’esperienza di viaggio con parametri come l’eccellenza nell’architettura, l’autenticità, la qualità del servizio, la rilevanza nell’ambito della località in cui si trova e la coerenza tra prezzo e offerta.
La struttura ha per questa nuova stagione arricchito la propria offerta green oriented con l’apertura – davanti all’ingresso del Relais & Châteaux – di un nuovo parco alberato, dotato di mobili eco friendly disposti su un totale di quattro isole. Anche la terrazza dove vengono servite le colazioni è stata rimodernata, per godere di ancora più comfort mentre si ammira lo spettacolo delle Dolomiti.
“Sono già passati 25 anni da quando abbiamo preso in mano la gestione dell’hotel – spiega la famiglia Schneider – e tanti sono i traguardi che abbiamo raggiunto: quindici anni fa abbiamo conquistato la prima stella Michelin, dieci anni fa siamo entrati nel circuito Relais & Châteaux, da otto anni riconfermiamo la seconda stella. Sono soddisfazioni che ci motivano e stimolano a dare sempre di più e sempre meglio. Terra è davvero The Magic Place, perché permette agli ospiti – e noi in primis – di vivere in autentica armonia con la natura: cerchiamo di esaltare questo legame speciale con un’accoglienza calda e con una cucina originale, che trova nel vegetale la sua espressione più pura”.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.