Con la primavera arriva la nuova Sfera Alfa Cocoon

Termalismo

Con la primavera arriva la nuova Sfera Alfa Cocoon

Condividi

Pronti a salutare l’inverno, alle Terme Loipersdorf, nella verde Stiria, riapre il grande giardino esterno con tutte le sue attrazioni. Fra le novità annunciate con la brezza primaverile è prevista l’apertura della Sfera Alfa Cocoon, completamente rinnovata per assicurare una nuova esperienza di relax.

Completamente rinnovata, la Sfera ospita sei lettini Alfa di nuova generazione, situati all’interno di uno spazio appositamente progettato. Una speciale composizione di luci, basata sul valore terapeutico della cromoterapia, favorisce un viaggio attraverso l’intero spettro dei colori percepiti dall’uomo. Una nuova tecnologia audio, da un lato arricchisce l’esperienza sonora all’interno della Sfera Alfa Cocoon, dall’altro avvolge il corpo di suoni. L’effetto rilassante viene potenziato attraverso le fragranze di aromaterapia che completano l’atmosfera di totale benessere nella sfera Alfa Coccon. Un’esperienza spaziale che in 25 minuti permette di raggiungere lo stato alfa, quella dimensione tra sonno e veglia in cui il cervello lavora intensamente, da un lato un profondo rilassamento, dall’altro la stimolazione dei sensi. L’esperienza olistica si sviluppa attraverso la fusione delle diverse sensazioni: colori, forme, luci e suoni che tutti insieme producono effetti energizzanti e creativi unici.
La Sfera Alfa Cocoon propone una selezione di programmi e composizioni diverse che invitano a esperienze personalizzate, a seconda della necessità del momento e dell’umore.

Per le prossime festività si potrà scegliere il pacchetto “Pasqua a Loipersdorf” comprensivo di: 3 notti in camera Comfort con balcone, cocktail rinfrescante di benvenuto, colazione a buffet fino a tarda mattinata, cena a buffet con vasta selezione di pesce e piatti vegetariani per il venerdì di Pasqua, cena a buffet con tradizionale agnello pasquale per la vigilia, colazione pasquale con tipico prosciutto di Pasqua e Osterpinze, una tipica focaccia pasquale per la domenica. Inoltre ingresso giornaliero alle Terme Loipersdorf, programma Sport e Vital, tour guidati di nordic walking e bicicletta. Il tutto a partire da 384 euro a persona in hotel****.

Per le festività successive e i ponti di maggio, fino a giugno 2014, si può scegliere, tra gli altri, il pacchetto “Viaggio olfattivo”, comprensivo di: 3 pernottamenti in camera doppia in mezza pensione, 4 ingressi alle Terme da vivere, 1 massaggio aromatico (50 min) alle Terme Loipersdorf, programma sportivo e salute, il tutto a partire da 399 euro a persona in hotel****.

Last modified: Maggio 24, 2018

Lascia un commento