La SPA di Torre del Nera Albergo Diffuso si trova all’interno della fortezza medievale: 400 metri quadrati di benessere, ricavati dalla roccia dell’antico borgo. La zona della piscina, con acqua riscaldata a 28°/ 34°, postazioni idromassaggio e giochi d’acqua, accoglie gli ospiti in spazi riservati lungo il bordo vasca illuminato da quattro bracieri, di fronte a luminose vetrate panoramiche che affacciano sul giardino terrazzato di 300 metri quadrati, dove nelle belle giornate ci si può rilassare al sole con lo sguardo puntato sulla valle. Tutto il percorso sensoriale che sprigiona i benefici effetti della semplicità della natura, è realizzato con colori e fragranze che ricordano la verde campagna umbra in cui è immerso l’albergo diffuso.
Chi è alla ricerca di un regalo per la Festa della Mamma ha una soluzione su misura da godere nell’arco di una piena giornata di benessere: “PaK Spa”, valida da lunedì a venerdì. Contestualmente alla prenotazione, sarà possibile indicare il trattamento preferito della durata di 55 minuti, affidandosi ai consigli del personale: rientrano nella proposta i rituali face e body decontratturanti, rilassanti, detox. Tra gli altri, sono indicati i must del menu SPA: “Il borgo ritual relax”, “I cammini ritual”, “Il fiume ritual hot stone”, “Il bosco ritual”, “La torre ritual antistress”.
Per concludere al meglio la giornata, ancora più divertente se condivisa con le amiche, verrà servito un goloso aperitivo in terrazza, su cui affaccia Spa Torre del Nera. Dal calice di vino alla degustazione di salumi e formaggi ritroveremo a tavola i sapori più intensi del territorio.
Il pacchetto PAK Spa parte da 120€ per ingressi dal lunedì al giovedì fino a fine giugno. La quota include: 1 trattamento a scelta da 55 ’ 1 Percorso Spa 1 aperitivo + tagliere salumi e formaggi.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.