Dal 1906, il Cresta Palace Hotel è icona alberghiera di una delle località più amate in Svizzera, l’Engadina. Oggi questo imponente indirizzo, che domina Celerina, ha rinnovato la sua proposta, accogliendo gli ospiti con nuove camere e suite e non solo.
Come in tutte le località sciistiche, al Cresta Palace Celerina il benessere si afferma come protagonista nella Vita Pura Spa, in oltre 1200 mq, aperta agli ospiti dell’hotel e anche esterni. Situata al piano terra, immersa di luce naturale, la SPA si sviluppa in due aree, molto ampie, dove gli ospiti possono scegliere il percorso bagnato preferito – tra bagno turco a diverse temperature, doccia emozionale, sauna, aree tisane – o tuffarsi nella piscina da cui ammirare il paesaggio. Prima o dopo i trattamenti, gli ospiti posso rilassarsi nel magnifico giardino privato dell’hotel, immersi nella natura. Immancabile anche l’area fitness con attrezzature all’avanguardia e tutta l’area benessere è di facile accesso direttamente dall’hotel, senza bisogno di uscire. Per chi desiderasse la massima privacy, la SPA dispone anche di una Private Suite – con sauna finlandese e sauna a vapore con due lettini per i massaggi – tisana e frutta fresca.
Cuore della Spa è il percorso olistico creato utilizzando i prodotti di Team Dr Joseph, mentre per i cosmeceutici è stato scelto il brand DOCTOR Babor pro per l’attivazione mirata della pelle e per migliorare la capacità di assorbimento dei principi attivi.
E mentre gli adulti sono in Spa, il Cresta Palace ha anche un magnifico spazio dedicato proprio ai più piccoli, il Kids Club Murmeli con tanti giochi, attività ludiche e legate all’apprendimento, con assistenza dedicata, per permettere ai bimbi di divertirsi tra loro e ai genitori anche di ritagliarsi degli spazi a due. L’emozionante vacanza dei più piccoli inizia già al Kids Check-In, con la mappa della caccia al tesoro attraverso le mura dell’hotel che risalgono a 115 anni fa.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.