Terme di Sirmione è alla ricerca di personale: 50 figure da inserire già nei mesi invernali, nelle proprie strutture: hotel, ristoranti, spa, centri termali e uffici sede centrale con un mix di contratti di apprendistato, stagionali e a tempo indeterminato. Attraverso 4 giorni di Career day, 3 e 4 novembre, 1 e 2 dicembre presso l’Hotel Acquaviva del Garda a Desenzano, la storica e più importante società turistico termale italiana sceglierà i professionisti in grado di essere parte del suo percorso di sviluppo.
“Negli ultimi due anni abbiamo assistito non solo ad una crisi dell’offerta e del modello lavorativo tradizionale, ma anche ad una mutata percezione del lavoro e dei valori ad esso associati. Il settore dell’ospitalità in particolare, caratterizzato da professionisti che richiedono grande dedizione e sacrificio, è stato tra quelli maggiormente colpiti, con un’importante carenza di personale proprio in una stagione estiva in cui per presenze turistiche, il bisogno era elevato” spiega Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione.
L’azienda che nel 2019 ha raggiunto una punta massima di quasi 500 dipendenti, nel 2021 si appresta a chiudere un anno in cui non sempre la domanda ha potuto essere soddisfatta per difficoltà nel reperimento di personale.
Terme di Sirmione sta cercando professionisti in diversi ambiti: dai più tradizionali della salute e del benessere quali estetiste, infermieri, massaggiatori, insegnanti di yoga ma anche medici sia delle discipline tradizionali sia aperti al cross-fertilization con discipline naturali e alle attuali tendenze della salute (mindfulness, mental wellness).
Per partecipare ai career day inviare il cv sul sito www.termedisirmione.com/it/lavora-con-noi
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.