Six Senses Spa apre il suo primo centro benessere in Asia centrale presso il futuristico grattacielo di 37 piani ‘Esentai Tower’ di Almaty, in Kazakistan. Quella di Esentai Park è la 28° Six Senses Spa del gruppo.
Noto per essere uno degli edifici più alti dell’ Asia centrale, l’Esentai Tower è parte del piano di sviluppo dell’Esentai Park di Capital Partners, che comprende anche il Ritz – Carlton Almaty, un ampio centro commerciale e complessi residenziali.
Inaugurata nel dicembre 2013, la Six Senses Spa dell’Esentai Tower si trova al 20 ° piano e costituisce un’oasi di benessere per gli abitanti della città, così come per gli ospiti e gli abitanti della Tower. Ogni dettaglio riflette l’inimitabile senso dello stile e del comfort tipici di Six Senses: dal design elegante e funzionale, sensibile alla cultura locale, all’attenzione intransigente al particolare.
Con la nuova Spa, Six Senses offre un soggiorno di benessere che intende rispecchiare le diverse energie che animano la vita della città: dalla stimolazione sensoriale di una strada brulicante all’atmosfera distesa di un tranquillo caffè o di un parco. Presso il centro benessere, aree dedicate alla quiete e al riposo si alternano ad ambienti più vivaci e vibranti, offrendo relax o sensazioni energizzanti in uno spazio perfettamente equilibrato che permette di scegliere fra trattamenti benessere, fitness o ringiovanimento.
La SPA, che misura 1.500 metri quadrati, comprende cinque sale per trattamenti tutte dotate di una vista splendida sulla città, recentemente divenuta una delle principali mete finanziarie e culturali dell’Asia Centrale. Gli ospiti possono godere di una gamma completa di servizi tra cui hammam, sauna, bagno turco e docce emozionali. Vi è anche un centro fitness e uno studio per trattamenti benessere.
Il menù della SPA comprende, oltre alle specialità del marchio Six Senses, una vasta gamma di innovativi trattamenti NANNIC viso e corpo che utilizzano le radiofrequenze e sieri altamente concentrati per fornire immediati risultati rassodanti e lifting. La partnership di Six Senses Spa con NANNIC si concretizza in un concept di benessere all’avanguardia, che coniuga perfettamente le ultime tecnologie con un approccio personalizzato e intuitivo alla salute.
L’area relax della SPA, con le sue luci soffuse e il lento sciabordio di una fontana di acqua che si riflette attraverso la stanza, contribuiscono a migliorare il processo di rigenerazione post -trattamento. Con musica soft e una ricca selezione di infusi Six Senses, è un luogo pensato per rilassarsi dopo un trattamento rinvigorente o un percorso benessere.