La natura essenziale di Mandarin Oriental, Milan

Condividi

Il Mandarin Oriental, Milan unisce l’eleganza del design milanese a un intramontabile lusso orientale nel cuore della città più alla moda d’Italia. Ospitato in quattro prestigiosi edifici del XVIII secolo a pochi passi dal Teatro alla Scala, l’hotel offre la combinazione perfetta di comfort, stile ed eleganza.

Anna Maria Di Giacomo, SPA Director Mandarin Oriental, Milan

Nella SPA l’atmosfera è accogliente e rilassante, fondata su un approccio olistico che concede un’esperienza unica in una città vivace come Milano. A guidare questo spazio arrivato fra i vincitori nella categoria Urban SPA degli Italian SPA Awards, è la SPA Director Anna Maria Di Giacomo, che ha risposto ad alcune nostre domande.

Come si può descrivere l’identità della vostra SPA? La Spa at Mandarin Oriental, Milan è un luogo di disconnessione con il mondo esterno e riconnessione con sè stessi. Il concetto di base è la visione olistica della persona, pertanto l’esperienza SPA deve essere totalizzante, accogliere l’ospite migliorando lo stato di benessere psico-fisico ma anche ispirandolo a mantenere i benefici raggiunti, attraverso suggerimenti e attività spirituali che infondono pace ma anche concentrazione (per esempio meditazione con le campane tibetane). Inoltre, grande importanza riveste anche il settore beauty, con trattamenti d’avanguardia e results driven. Benessere è anche vedersi più belli. 

Luxury SPA Treatment Room

Quali trattamenti proponete al vostro pubblico? La SPA propone una serie di trattamenti molto diversi: ritual orientali creati da medici cinesi, massaggi rilassanti, energizzanti ma anche tecniche più specifiche, effettuate in particolar modo dal nostro fisioterapista che personalizza ogni seduta. E ancora beauty, con trattamenti anti aging con micropunture, rigeneranti, antirughe e liftanti.

Luxury SPA Vip Suite

A cosa non può rinunciare un vostro ospite? I nostri Ospiti non possono rinunciare al tempo per sè stessi. Molti Ospiti hanno imparato quanto sia essenziale distogliersi dal quotidiano, dedicarsi ad attività spirituali e meditative prendendosi cura di sè.

Last modified: Febbraio 6, 2019

Lascia un commento