Per una città dinaimica come Londra, la SPA del South Kensington Club si contraddistingue come un angolo segreto per godersi un sereno relax. Lo spazio dedicato al benessere gode della medesima atmosfera che anima il club: un mood distensivo, in grado di invogliare alla cura e alla contemplazione di sé, non solo da un punto di vista estetico, ma anche mentale.
Con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e sostenibile, l’esclusivo menù sviluppato specificatamente per il South Kensington Clubpropone un percorso di benessere innovativo. Tra le proposte più rappresentative dell’offerta SPA, i rituali viso e corpo Your Express To Longevity, e il programma benessere Skin Regimen Longevity Programme, entrambi basati sull’approccio olistico all’invecchiamento [comfort zone] Skin Regimen.
Ispirate e perfezionate così da assecondare le vibrazioni di tutti e cinque i sensi, le terapie termali associano l’expertise professionale ai pregiati prodotti e trattamenti [comfort zone]: formule ricche di principi attivi naturali e molecole high-tech all’avanguardia abbinate a massaggi e rituali esclusivi.
Davide Bollati, fondatore di [comfort zone], afferma: “Il South Kensington Club e [comfort zone] condividono la passione per la convergenza di scienza ed esperienza quali elementi chiave di una spa indimenticabile”. L’offerta del South Kensington Club comprende inoltre i seguenti rituali: svedese, deep tissue, sportivo, linfodrenaggio, riflessologia e manualità specifiche per la gravidanza.
I membri di questo club esclusivo hanno inoltre l’opportunità di scegliere tra i servizi offerti dalla celebre artista del Body Contourig Amanda Harrington e dal suo team InParlour. Inoltre è infine possibile rilassarsi presso l’accogliente Tea Library assaporando un’infusione alle erbe, una centrifuga e una selezione di snack bilanciati e salutari in grado di dare energia al corpo.