L’omaggio al Museo Egizio dell’Hotel Victoria di Torino

Condividi

A pochi minuti da Piazza San Carlo, all’interno dell’Hotel Victoria, Iside SPA è un omaggio al celebre Museo Egizio di Torino. Lo stile è evocativo, richiamando le meraviglie dell’antico Egitto nella figura di Iside, la dea egizia della salute e padrona della natura.

Mihaela Rosu

La zona benessere è un luogo pensato dove profumi, colori e suoni sono progettati per favorire relax e benessere: acqua fresca e cristallina sgorga da orci in una piscina chiara, dolce e piacevolmente tiepida, mentre candele e lanterne contribuiscono a creare una luce avvolgente e armoniosa. A guidare la SPA dell’Hotel Victoria, fra le vincitrici della nona edizione degli Italian SPA Awards, è Mihaela Rosu, che da più di 10 anni collabora con la struttura, e ne conosce ogni dettaglio: anche quando è diventata manager non ha voluto perdere l’occasione di entrare in contatto con i clienti, da coccolare con tecniche e proposte sempre aggiornate.

Come è pensato il percorso benessere di Iside SPA? Gli ospiti possono iniziare con la vasca idromassaggio, che ribolle con i suoi getti di acqua calda al fianco della piscina. Alle spalle si trovano la sauna finlandese e i due bagni turchi, uno con pozza di acqua fresca e essenza di lavanda e l’altro con la fontana marocchina e fragranza all’eucalipto. Non manca la doccia cromoterapica con pioggia tropicale in alternanza alla nebbia fredda alla menta.

Sono previste grandi novità per l’anno a venire? Abbiamo deciso di intervenire con una ristrutturazione che coinvolge tutta l’area SPA: per la seconda metà di febbraio saranno nuovamente a disposizione le zone calde. A ciò, per fine aprile, si aggiungerà una seconda vasca idromassaggio e una nuova decorazione della piscina. L’obiettivo principale è mantenere alto lo standard proposto agli ospiti, per un’emozione profonda scaturita da uno dei nostri massaggi o trattamenti estetici.

Last modified: Gennaio 30, 2019

Lascia un commento