Il Byblos Art Hotel Villa Amistà, in Valpolicella, è una struttura alberghiera immerso in un parco di 20.000 mq. con giardini all’italiana, fontane e alberi secolari. Nato dalla ristrutturazione di una villa veneta del Cinquecento su progetto di Alessandro Mendini, l’Hotel dispone di 58 camere caratterizzate dalla presenza di complementi e arredi dei più importanti designer internazionali che convivono armonicamente con la collezione d’arte contemporanea di oltre cento opere di artisti.
Dopo la chiusura invernale, Byblos Art Hotel ha riaperto i battenti: il secolare parco di oltre ventimila metri quadrati che circonda la villa è un’esplosione di colori e profumi e invita a immergersi nella natura. Per questo è stato pensato uno speciale pacchetto di due notti per il “ponte” di Pasqua che coniuga alta cucina, arte e relax. La proposta,valida fino al 10 aprile, comprende due pernottamenti, il pranzo di Pasqua al Ristorante Amistà da 1 Stella Michelin, il brunch di Pasquetta o un cestino per pic-nic gourmet all’aperto con bottiglia di Champagne, l’accesso di un’ora al centro benessere ESPACE, un trattamento viso o corpo da 30 minuti, e il servizio navetta per il centro di Verona disponibile tutti i giorni dalle 9:30 alle 18.
Per il pranzo pasquale, Mattia Bianchi, Chef del Ristorante Amistà ha pensato a un menu che coniuga l’amore per le materie prime del territorio veneto con la creatività che contraddistingue il suo stile culinario: una proposta gourmet che rivisita alcuni ingredienti classici, come l’asparago e l’agnello, con abbinamenti che ne esalteranno i profumi e i sapori.
Il pacchetto Pasqua 2023 parte da 950 € in camera doppia Superior, mentre il menù pranzo pasquale, bevande escluse, ha il costo di 75,00 € a persona.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.