Dal 25 aprile riapre le sue porte Riva del Sole Resort & Spa, albergo situato a Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma e della Riserva Naturale dei Cetacei, coi suoi 27 ettari di pineta.
L’hotel, storico complesso turistico di proprietà svedese, combina da sempre ecosostenibilità, rispetto per l’ambiente ed accoglienza, diventando meta privilegiata per italiani e stranieri amanti della natura e del benessere.
Punto d’eccellenza del resort è l’ampia Rasena SPA che comprende un’area di circa 3.400 mq, tra esterni – tre piscine, terrazza e zona relax circondati dal verde – e il centro benessere con vasca Jacuzzi, sauna a raggi infrarossi e finlandese, bagno turco, palestra e solarium.
Tra le “new entry” della prossima stagione, 26 camere nuove più spaziose e luminose, una rinnovata facciata esterna della sezione Suite, una nuova pavimentazione del Bar Linnè e della superficie esterna ed un nuovo deposito bici per gli ospiti.
“Quest’anno – commenta Carlo Castelli, Managing Director del Gruppo Riva del Sole S.p.A. – abbiamo cercato di migliorare ulteriormente gli aspetti strutturali di Riva, cercando sempre di ben coniugare l’ecosostenibilità alle necessità dei nostri ospiti. E intendo proseguire sulla stessa strada anche per il futuro. Siamo proiettati verso il rinnovamento totale degli spazi abitabili. L’eccellenza è l’obiettivo primario, al pari della cura dell’ospite e delle sue esigenze. Se un cliente gode di ottimi servizi, qualità e cortesia, svilupperà soddisfazione e fidelizzazione”.