Il Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru, nell’arcipelago delle Maldive, lancia all’interno della sua struttura un nuovo padiglione dedicato alla pratica di una disciplina che ad oggi non ha eguali: l’ AntiGravity Yoga.
Questa nuova tecnica, ideata da Christopher Harrison, mira letteralmente a sfidare la gravità; una grande sfida che rende il Four Seasons Resort Maldive at Landaa Giraavaru pioniere nella ricerca di benessere fisico e mentale, soprattutto durante una vacanza. Il resort ha deciso di supportare questa disciplina, costruendo un luogo dedicato, circondato dalla giungla e dal mare, un padiglione dove rifugiarsi e ritrovare il proprio equilibrio, sospesi nel blu delle Maldive.
Suggerito agli ospiti di età superiore ai 16 anni, AntiGravity Yoga utilizza le amache per consentire ai partecipanti di effettuare gli esercizi senza gravità e in modo tridimensionale. Leggermente sospesi, il sollievo fisico si rivela immediato e diventa più facile assumere le posizioni; per non parlare del rilascio tangibile di gioia da endorfine e della magica sensazione di volare.
Noto come uno dei principali centri ayurvedici in Asia, il resort è da tempo apprezzato non solo per la sua SPA e le attività proposte, come le lezioni di surf o le classiche immersioni, ma anche per l’impegno sociale verso la comunità locale e la conservazione dell’ambiente naturale circostante.